Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 00:16   #8 (permalink)  Top
motorone
User

L'avatar di motorone

Data registr.: 17-06-2008
Info walkera 22

Citazione:
Originalmente inviato da iwc3po Visualizza messaggio
non credo vada bene . se vuoi fare l'upgrade in CNC ti consiglio questo made in China :

ebay template

quando arriva è da assemblare , è abbastanza intuitivo se guardi le foto di cui al link sopra ,non necessita di inversioni switch sulla ricevente,minime regolazioni da effettuare
per il montaggio e per il "ready-to-go".

esiste anche la versione 2 made in USA ma è molto,molto, piu' complicata

(hot) 3dx300 HDX300 Blade CP CNC head combo V2 - Blade-TX

è chiaramente un'altro pianeta....ma per montarlo e farlo funzionare correttamente bisogna saperne "a pacchi"......ed avere molta pazienza.Questa versione è piu' consigliata a veri esperti.

Sul mio wk-22 monto il made in china che non è risultato affatto male e fino ad oggi zero problemi.
Ciao. Ho visto il video del tuo walkera 22 e devo farti i miei complimenti. E' esattamente quello a cui vorrei arrivare io. Sono un neofita da sempre appassionato del settore, e da poco svolazzo (e' il termine giusto) con un5#8. Volevo sapere da te un paio di informazioni, se possibile. Seconodo te un 22 puo' essere il passo giusto dopo il5#8?? Ho letto che e' un elicottero indoor. Teme molto le raffiche di vento?? Ho brutte esperienze con il mio 5#8 che e' molto abile nel Mischiare le pale alla piu' tenue brezza con conseguenze catastrofiche. Ultima domanda. Ho visto la tua fusoliera e devo dire che e' molto bella e realistica. Dove si trovano?? Ciao e scusa se approfitto della tua pazienza, ciao.
motorone non è collegato   Rispondi citando