Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 08, 15:52   #283 (permalink)  Top
batt...man
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Quello che dici sulla finitura è giustissimo, tant'è che quelli veri erano tutt'altro che perfetti, la lastratura era ondulatissima.
Quando ti costruisci il modello è un pò come a scuola, uno studia per prendere 10, poi anche se prendi 7 va bene lo stesso, e allora dici: "mannaggia se avessi...." Però alla fine sei contento lo stesso
Almeno, io mi sento così

Ottima cosa il tuo feedback sui carrelli, davvero è bastato 1cm?! Mi sa che mi ingegnerò anch'io finchè sono ancora in tempo...
Snasare non è per niente piacevole e sono contento che tu abbia risolto il problema.
A proposito, come vola il P40? Se non ricordo male, anche tu hai il Top-Flite della stessa stazza del mio Corsair. Dai, racconta, almeno mi addolcisci l'attesa di staccare da terra il mio!

CIAO!

Marco

M.
Un centimetro non è poco. Basti pensare a cosa accade quando, sostenendo il modello nel suo baricentro, sposti le dita di un centimetro più avanti o più indietro.

Il mio P40 vola veramente bene, e come ho detto prima farò vedere il video ma ci vuole un po' di tempo, purtroppo.
Ho azzardato delle acrobazie di base e devo dire che fa dei tunnoo molto realistici, looping d' ala d' effetto, volo rovescio preciso e lascia un po' a desiderare il volo a coltello, ma naturalmente non era stato progettato per volare in quel modo!

Ho visto dalle foto che hai fatto, che hai dello spazio disponibile per portare i carrelli più avanti; fallo, non te ne pentirai!

ciao. batt...
batt...man non è collegato   Rispondi citando