Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 08, 15:01   #285 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Dei miei vari modelli ti assicuro che di telai sono riuscito a romperne diversi, ad esempio dell'Avant, del logo 14 e del JOKER2 (tutti con telaio in carbonio rinforzato) ne ho rotti ben sei nei vari crash !

Per quanto riguarda invece il Trex500, mi sembra che non abbiano ancora sostituito le viti che si spanano, non abbiano realizzato ancora nulla per ridurne l'eccessivo peso, nè hanno introdotto i cuscinetti sulla guida posteriore del piatto che ancora sfrega contro la plastica, nè girato il piatto in modo che i due link anteriori non sfreghino nella capottina.
Per quanto riguarda poi i regolatori Align che fino ad ora per il TREX450 sembra dopo tutti questi anni che non siano ancora stati capaci di farne uno che non abbia nessun problema di affidabilità, vedremo per quello che danno col TREX500 quante ne leggeremo (soprattutto in questi giorni di caldo).

Ciao
Cavoli mik complimenti per l'impegno nel fare le buche...Io sono caduto a bomba e più volte con il mio LOGO 14,che posseggo ormai da un paio d'anni abbondanti (lo acquistai da helicenter, settato per le 10S), senza mai riuscire a rompere il telaio....
E' la prima cosa di cui mi sono sempre preoccupato ma..nonostante la violenza degli impatti, ha resistito..
Stessa cosa per quello del trex 500, si sono dimostrati ambedue, piuttosto resistenti...
Il telaio del protos non lo conosco per cui non posso pronunciarmi in merito.
Per quanto riguarda il trex 500, il difetto delle viti è un reale dato di fatto, pertanto bisogna fare un pò di attenzione durante il montaggio, ma una volta messo in piedi, il modello vola che è una meraviglia...E non si smonta in volo!
Il peso a mio avviso non è un grosso problema per un volo acro non spintissimo..per lo meno io mi ci trovo alla grande...
X quanto riguarda i problemi sul piatto che hai citato, io non noto alcun contatto dei link con la cappottina..boh...magari i miei sono stati "fortunati"...Inoltre, con il regolatore originale, ci sto volando alla grande. Ne ho 2 e vanno bene entrambi,non uso la modalità governor, ma una buona curva... Da parte mia quindi tutto ok..

Continuo a consigliare il Protos per gli amanti del 3d ESTREMO...
Ed il Trex 500 per i principianti o i volatori "intermedi"..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando