io comunque ho iniziato con un 30 per quasi 3 anni, mi ha dato molte soddisfazioni e devo dire che il consumo con un os 37 è veramente buono sopratutto agli inizi basta solo tenere sotto controllo le temperature perchè essendo un motore piccolo soffre leggermente di + adesso però con un os 50 hiper è unì altra musica in fatto di rendimento però cambia la musica anche in fatto di consumi, se accetti un consiglio potresti anche partire con un 30 a patto che monti un motore OS te lo porti avanti per un bel po di tempo e prima che diventi stretto puoi passare al 50 che ha sicuramente dei costi + alti di gestione pale benzina ricambi ecc. poi dipende da cosa riesci a fare adesso, io non ho dei grandi pollici e solo dopo 2 anni di duro lavoro ha iniziato ad andarmi stretto il 30 ma non tutti apprendiamo in maniera uguale penso che alla fine sia una questione di costi che uno è disposto a sostenere.
PS non per fare polemica mi spiace per chi si è trovato male dal forna però io in 3 anni di acquisti quelli fatti da loro grazie a Dio non posso lamentarmi anche l' ultima volta pagato con bonifico e loro anno spedito lo stesso giorno come prezzi di sicuro oltre confine si trova a meno.
|