Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX E' proprio vero che il fondo è un gran spione: credevo di aver fatto un lavoro a regola d'arte e invece ecco che spuntano tutti i difetti. Dalle foto la vedete bella liscia, ma guardando da vicino, ce n'è per tutti i gusti!
Adesso mi metto lì e me la ri-carteggio per bene poi si vedrà se è il caso di buttargliene su un altro velo...
Batt... e Wipstaf... e diluente acrilico sia!
CIAO!
Marco |
Cmq non affinarti troppo, la piccola venatura di balsa o la piccola imperfezione alla fine ti aiutano a far sì che l' aereo sembri più realistico.
Non dico che devi lasciarci le voragini, ma non devi neanche esagerare di carta vetro ed olio di gomito...
A proposito, questa mattina ho provato il mio P40 con la modifica fatta ai carrelli (post 214) ti ricordi?
Un solo centimetro i carrelli più avanti hanno risolto un grande problema.
Ora l' aereo decolla ed atterra senza più quella fastidiosa tendenza a buttare giù il muso.
In più ho sostituito le ruote con altre più leggere riducendo di molto la variazione di baricentro.
Insomma sono molto soddisfatto di come va adesso il modello.
Un mio amico ha fatto il video ma penso ci vorrà un po' di tempo prima di riuscire a postarlo perchè deve attrezzarsi col computer, col programma... non ho capito bene.
ciao. batt...