Discussione: HS 645 per Lunak
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 08, 17:32   #3 (permalink)  Top
faustog
User

L'avatar di faustog

Data registr.: 28-02-2006
si ho notato che è questo però il problema me lo faceva nche solo con le ali... ma nelle ali non posso fare a meno di metterle.. è impossibile... immagina nelle ali ho una prolunga da 90 per gli alettoni una da 60 per i diruttori, quindi moltiplica per due quante sono le ali.. il problema lo fa anche omettendo i piani di coda.. allora tutta la cavetteria assorbe per cui occorre aumentare il voltaggio... da 4,8 a 6 adesso il prob non si presenta e comunque 6 V è un voltaggio ben tollerato dai servi.

non posso usare il sistema classico consigliato dalla scatola d montaggio.. devo lasciare necessariamente l'abitacolo sgombro di ongi chè .. devo lasciare il campo libero per fotocamere GPS telecamere interne esterne e quant'altro.. di inimmaginabile!

comunque grazie giulio_89.. ...spero che in qualche modo questo post possa aprire gli occhi a chi volesse fare qualcosa di simile al mio aliante... che ancora una volta è rimasto a terra ..ieri non mi son sentito di fargli spiccare il volo in quelle condizioni.

Comunque se non dovessero sub-entrare alri indoppi spero di dare gas e andare il volo..

a dopo
fausto

Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
è colpa di tutte quelle prolunghe che hai per i servi... in questo modo hai un calo di tensione e i servi ne risentono... metti 5 belle celle del formato sub-c