Discussione: aiuto regolatore 90A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 05, 10:25   #35 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originally posted by sebimme@27 luglio 2005, 21:43
e' compatibile al 100% xche se vai nella pagina della microchip dedicata al 12c509 c'è una scritta in rosso in alto a dx che suggerisce per i nuovi proggetti di usare 12f509
Fantastico !!!! Cosi' si possono fare un po di prove sul SW senza diventare matti

Perfetto speravo che tutto potesse funzionare io ne ho costruiti per tutti gli amici e funzionano tutti al primo colpo

In ogni caso non penso si possa modificare la temporizzazione per il minimo visto che e' tutta inclusa nel SW. Immagino che tu abbia uno stich con ritono a molla sul centrale mentre il regolatore ha il minimo tutto in basso, purtroppo l'unico modo e' quello o di togliere la molla e usare lo stick nel modo (volo) manetta a tutta escursione per dare gas, oppure smonti la radio e sposti un po' il potenziometro nella posizione di 0 in modo da far stare fermo il tuo motore.

X Baronerosso (un po' OT qual'e' la procedura per ottenere i sample e sopratutto li inviano anche ai mortali privati o solo alle ditte)
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando