Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Paolo dinuovo grazie ed anche io sono ancora all'hovering quindi se vuoi puoi passarmi tutte le curve che usi tu in modo da settare definitivamente tutti i parametri che poi col tempo provvedero io a modificare in base all'esperienza fatta.
Poi ci sono delle voci sulla radio che ricordo e una futaba 6exhp che ancora non so decifrare magari potremmo sentirci su msn se hai un po di tempo.
Ciao.
P.S. allego immagine del menu della radio. |
ciao per un settaggio base fai cosi':
metti la funzione idle-up scollega il motore poi vai sul menu' I-PI (sto cercando di capirlo dal tuo allegato xche la mia radio ha 1 funzione hover piu 3 impostazioni idle) e fai una curva
p1 o p2 50 p3 50 p4 50 p5 100
cosi non devi preoccuparti di tenere lo stik del gas esattamente al centro visto che hai 3 punti al 50
ora tenendo il gas al centro ,ricordati di mettere i trim a 0 compresi quelli laterali che regolano l hover, regola i link delle pale x avere 0 gradi
a questo punto prova con gas al min e max dovresti avere +12 -12 circa (sul mio e' cosi dipende anche dai valori inseriti nel menu swsh) con movimento lineare
ora vai sulla funzione N-PI crea la curva calcolanda che dal 50 in poi avrai passo positivo e da 0 a 50 passo neg
metti quindi sul primo punto 50 se vuoi partire con passo a 0 oppure circa 43 per passo -2 ,porta lo stik gas al centro e regola la percentuale x avere circa 6 gradi poi rifinirai al primo decollo
al punto 5 della curva vai su 90 guardando che il movimento non sforzi contro l estremita' dell albero ,per il punto 2 calcola la differenza tra i due valori 1 e 3 stessa cosa x punto 4 differenza tra i due valori 3 e 5 al limite avvicina i valori centrali x avere un eli piu tranquillo )
per il gas (menu N-TH) regolati a circa 65 al centro e 85 al massimo
per l idle (teorico xche uso l idle con la stessa curva del normal ma vario l exp sui servi x avere l ely piu' reattivo nelle correzioni orizzontali senza aver piu' spunto in salita)fai una curva passo con 0 al punto 3 e simmetrico alle estremita' es 20 punto 1 e 80 punto 5
col gas prova con ona curva piutosto piatta 85
ricordati che in idle al centro avrai 0 gradi quindi occhio che viene giu'
adesso prova ha studiare il diagramma che hai allegato x capirci di piu'
se hai bisogno contattami se lo fai via e-mail e' piu facile che ti rispondo velocemente xche le ricevo direttamente sul palmare
ciao paolo