BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade 400 3D RTF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 08, 03:41   #17 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Anch'io sono interessato all'acquisto di un Blade 400 3D ma nessuno mi ha saputo dire se è configurabile in modo 3.
Qualcuno sostiene che per le sue caratteristiche costruttive non possa per definizione essere molto preciso, essenzialmente per il fatto di essere quasi integralmente in plastica e conseguentemente anche abbastanza delicato.
Nulla quaestio circa la validità della radio.
Per queste ragioni nella rosa delle possibilità di acquisto ho inserito anche il modello "Xperience 3D 450 SE" clone del T-Rex anche se qualcuno sostiene che voli addirittura meglio e sia più stabile, (anche li la radio è un'ottima 9 canali).
Resto ancora in attesa della messa sul mercato di questo fantomatico XFire 450 di cui dicono miracoli, anche se l'impazienza probabilmente mi indirizzerà verso l'Xperience.
Bau
Billy
...buona sera Billy per quanto riguarda il volo in mode III attualmente è possibile solo modificando la radio (devono essere invertite fisicamente le rispettive posizione di trim e stick; è un servizio che offriamo per pochi euro)

per quanto riguarda il telaiodel Blade 400 non direi che la descriminante per avere un elicottero performante e preciso nel volo sia se ha il telaio o parte di esso in materiale plastico (c'è materiale e materiale) un esempio eclatante è il Protos 500 di MS-HELI sarà pure materiale plastico ma i risultati si vedono dai vari filmati...

quanto a xperience è certamente un valido prodotto ma in quella classe di elimodello le alternative anche con miglior rapporto qualità/prestazioni/prezzo sono parecchie e tutte valide
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando