Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet hivan sarebbe spremitura a freddo non credo che il motore avrà il tempo di scaldare.... la spremitura a freddo è la migliore....
Cmq a parte gli scherzi...la scelta è tra il gladiator e l'oscar...se da jonathan mi dicono che non c'è molto da aspettare per il gladiator quella è la scelta ma se c'è molto da aspettare oscar sia....sinceramente ho trovato un altro sito dove vendono il gladiator ma non hanno colle quindi dovrei comprarle da un'altra parte...preferivo fare tutto insieme |
"la battuta era riferita a una cosa che mi diceva chi mi ha insegnato a volare, vista la tremarella che assale chi più chi meno alla prima esperienza di pilotaggio quando ti danno per la prima volta il radiocomando in mano,: "hai le ch...pe cosi strette che ci possiamo spremerci le olive mentre voli..."
battute a parte, non voglio convincerti assolutamente ma voglio farti notare, come diceva anche BluRay, che un aereo con gli alettoni è sicuramente più completo di uno senza, ti da la possibilità di imparare di più e di sfruttarlo più a lungo (parliamoci chiaro ti assicuro che dopo un pò che avrai volato ti mancherà qualcosa e penserai a un altro modello) secondo fattore e non meno importante un motorino .25 non lo metti praticamente da nessuna parte, un .46 invece lo sfrutti anche su un acro... e poi non fossilizzarti sul gladiator, ti sono state date tante indicazioni di trainer più che valide, fidati di chi già c'è passato, se poi ti preoccupi della colla, la trovi anche al brico...