Citazione:
Originalmente inviato da ghiottone Ciao.
La croce del Pratomagno è più panoramica; le condizioni più esplosive si hanno nel primo pomeriggio, poi tendono a livellarsi restando comunque accettabili.
Il vento da sud ovest è quello più redditizio; non essendoci problemi per il lancio sono avvantaggiati i modelli grossi ed efficienti.
Puoi arrivarci da Secchieta, puoi salire da Loro oppure da Poppi (casentino); in ogni caso c'é da fare un pò di km di sterrato.
Credo che partendo da Firenze convenga salire come per Secchieta.
Domenica c'erano condizioni molto buone anche a Chiassaia, immagino cosa poteva essere sul crinale di Secchieta.
Per Drago:
ho sbagliato a quotare il tuo messaggio; comunque sto preparando lo scaldabagno, l'ultimo "atterraggio" mi è costato 6 viti di nylon un servo sgranato e una profonda ferita all'orgoglio |
Vabbè Andre, la ferita all'orgoglio si ripara con un pò di sano volo in pendio alla prima occasione... peccato per le viti, Schaller ha detto che ha intenzione di alzarne il prezzo vista l'assidua richiesta da zona Valdarno...
Hei dopo se mi ricordo scannerizzo il nostro logo e te lo passo, vediamo se hai il coraggio di metterlo nella firma anche tu come me...
Ciao bestia, vado a rumare le ali del Pilatus... quasi fatto, quasi...