Citazione:
Originalmente inviato da speremmu Dopo aver guardato e riguardato sul forum una miriade di post sono giunto alla decisione di farmi questo regalo per le vacanze estive !
chiedo perdono se queste domande saranno state fatte magari milioni di volte, ma prima di fare una spese del genere vorrei se possibile alcuni chiarimenti.
Sarei intenzionato a comprare il T-REX 450 SE SILVER - gyro 401 - 3 hs65 hb.
Ho già una radio optic 6, ricevente sintetizzata, tre pacchi batterie 3 celle da 2000, e un hs 81 per la coda.
Premetto che sarebbe il primo elicottero, ma non sono proprio alle prime armi con gli stick (simulatore aerofly e pollici già abituati al pendio da alcuni anni e un pò di esperienza con un coassiale) ora però vengo alle domande
Il montaggio è particolarmente difficile per un neofita ? (visto che è in kit e le istruzioni sono in inglese)
Forse è meglio il T-REX 450 S per iniziare ? o addirittura un blade 400 già montato
ora basta con le domande vi avrò già stancato !!!
Grazie a tutti |
il montaggio non è particolarmente complicato...certo ti consiglio di appoggiarti ad uno esperto...per qualsiasi cosa...puoi contattarmi...nel mio piccolo...sono qua
comunque hai visto questo?sembra interessante...ciao
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ter-450-a.html