10 luglio 08, 22:33
|
#9 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
Messaggi: 649
| Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Per il regolatore non mi preoccuperei perchè è da 25A e il motore in condizioni originali ne assorbe 13,5/14, non conosco l'amperaggio massimo sostenibile dal motore, ma 1 o 2A in più non lo mandano certo in sofferenza, comunque con le 2500mAh 20c e la tripala 9x6 arriva a stento a 16A senza scaldare niente.
Noi in compagnia per un fattore d'amicizia l'abbiamo acquistato tutti da Sestomodel, ma è un modello molto diffuso e si trova failmente.
Comunque ho una quindicina di modelli, alcuni semplici ed economici, altri un po' più costosi e performanti, ma è certa una cosa; il T28 Trojan della Parkzone non mancherà mai nel mio angar.
Nella mia compagnia c'è gente che vola con modelli di tutto rispetto e anche con modelli a turbina, ma tutti l'hanno acquistato e dicono che è il modello più divertente e ti permette di volare ovunque senza pensieri e complicazioni.
Per quanto riguarda i carrelli alari hai ragione, sono stati incollati con una colla tipo vinavil e la prima sconnessione li stacca facilmente, ma niente paura, non si spacca niente e basta un po' di bicomponente per eliminare il problema.
Per il carrello anteriore, tranquillo, potrebbe reggere l'urto con un tir senza farsi niente, ti consiglio invece di giocare poco con i servi perchè sono molto delicati, ma anche questi sono stati incollati leggermente e si sostituiscono in un attimo senza tribulare e senza danni.
Tutto il resto è peraticamente indistruttibile e ti perdona molti errori. | Grazie mille Leo,
tutto chiaro adesso!
Per i carrelli è come pensavo, ma niente di grave... si risolve!
Per il resto, vorrà dire che preparerò un posticino in laboratorio!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| |