Citazione:
Originalmente inviato da Aduken in ogni caso attento al Savage....ci sono cose che devi tenere conto:
-coppia conica da sostituire (prova ad atterrare da un bel salto frenando e scoprirai il perche' )
-satelliti fragili
-e' vecchiotto di anni, nonostante i continui restyling il progetto di base e' sempre quello.
-LST2 della Losi se lo magna in partenza (visto con i miei occhi....Losi di scatola VS 2 Savage tutti preparati e opzionati in pista......LOSI WIN )
-ultimo punto: fai quello che vuoi tanto non mi cambia niente........col la PIKTOR ve magno a tutti quanti
-ultimissimo punto: MTA4 .....non e' ora delle ferie? sei nervosello un tantino |
scusa ma xchè parlate solo x sentito dire ho peggio ancora visto amici... le cose le dovete possedere x giudicare...
ed Aniello dice bene...
causa mia inesperienza dopo salti in acc lo facevo cadere sempre in malo modo ed non ho distrutto niente...
coppia conica da sostituire... e xchè io ho un dente rotto nel pignone anteriore ed un pò la corona del diff rovinata e non riesco a romperla...
di quali up parli... forse i tuoi amici avevano soldi da buttare...
satelliti fragili...
ma hai visto la distribuzione del losi? la conosci sai come è fatta?
ho un amico che provvede alla relativa modifica in metallo...
dopo le varie brutte cadute solo una carrozza sfasciata....
complimenti hai una pictar elettrica ho visto accell davvero mozzafiato da 0 a 60km in solo 2s!