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Vecchio 10 luglio 08, 22:24   #34 (permalink)  Top
Giuva2006
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[QUOTE=Francescorosso;1017219]permettimi didissentise... forse le tue concezioni sono solo sul sentito dire... il rotostart è compreso ed è più comodo e duraturo del ez start... molti sul revo lo tolgono ed usano la cassettina... quelle velocità da te descritte sono senza ez start, ecco perchè molti lo tolgono x farlo andare + veloce... x le viti con 10 euro puoi mettere tutte le brugole che vuoi sul savy ed te ne restano di scorta... freni... li ho comprati in metallo sono a 6 litri ed inchioda ancora come da fabbrica... se vuoi comprare un monster o truggy x correre allora compra:




Francescp puoi didissentire. Non parlo per sentito dire il REVO e il T-maxx fa quelle velocita di 80 km orari con EZ. L' EZ e vero che fa perdere qualcosa ma quando un mezzo ti fa 80 km orari cosa vai a cercare? EZ lo tolgono nelle competizioni perchè in gara pure un soffio serve. EZ come comodita e il migliore di tutti pure della pedana. Ti si spengne la macchina? prendi Ez che tieni in tasca e l'accendi. La pedana devi prenderla e non e piccola portarla alla macchina, prendere la macchina e metterla sulla pedana. con un monster non lo puoi fare con una mano sola mentre con l'altra tieni il telecomando con EZ. SI col rotostart devi levare la cappottina ecc ecc. La traxxas ha EZ da 6/7 anni Hpi lo a messo da poco di serie, quando io ho comprato il mio primo monster era a strappo. L'ez e un sitema eccezionale c'è la candela che non funziona si accende una spia. Hai il pistone pieno di benzina Ez blocca lo statter e non ti fa fare danno. Il rotostar e la pedana le fanno pure queste cose? I freni traxxas sono in superabili perchè sono come le macchine da strada con pinza in feroido. I freni Hpi sono con disco in materiale composito e pinza in metallo. La traxxas usava questo sistema nel 2001. Hpi per risolvere il problema a montatto il doppio freno. Ma nulla a che vedere con il freno traxxas. I bulloni sul savage li puoi comprare e li monti e vero. Ma quando tu compri una fiat e una mercedes la differenza sta che la mercedes esce ben refinita dalla casa. Pure la fiat uno puoi refinirla, ma se lo fai tu ti rendi conto che la casa non refinisce bene i suoi modelli. Il savage e un ottimo mezzo pero molte persone perdono pezzi perchè le viti si smollano. Una vita mollata con le vibrazioni può rompere un pezzo e il mezzo perde di affidabilità. Si le puoi cambiare tutte le viti ma non tutti lo fanno. Qui si giudicano i mezzi come usciti da fabbrica non come li possiamo modificare... Perchè e normale che se uno lo modifica avra un mezzo mogliore di uno in casetta appena uscito di fabbrica.

il losi il miglior mezzo in assoluto ma il prezzo e davero esoso...

Ultima modifica di Giuva2006 : 10 luglio 08 alle ore 22:29
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