Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Sto giocando col nuovo motorello/regolatore per non sprecare nemmeno un watt...l'ideale sarebbe mettere un riduttore per fargli tirare eliche mostruose. Però i riduttori adeguati costano più di motore/regolatore/batteria messi insieme....quindi mi arrangio.
Credo starò con una 8/5 in diretta.
La configurazione definitiva quindi è: Motore: Het 2W25 Regolatore: Hifei 75A Gse Batteria: 3s1p 2200 mAh 33C continui Elica: 8/5 Cam Folding
Stimo "soli" 20m/s in verticale...con un riduttore ed un elica giusti si potrebbero passare i 35 m/s.
Oltre che un problema monetario...il riduttore mi costringerebbe a fare una fusoliera apposita.
Attualmente in quella su cui ho montato il primo setup non va bene per il setup definitivo.
Sto quindi cercando di far entrare tutto in una fuso di longshot....anche se bisogna fare cose turche.
La batteria va messa prima di montare il motore poi non si puo' più togliere, oltretutto devo trovare una soluzione per il servo del cabra...che proprio non so dove mettere .
Se mi rompo il cazz..smonto tutto e mi faccio una ventola intubata.... |
Ciao Twenty!
Ti ho raccontato che ho trovato sfusi i riduttori epicicloidali della Multiplex, quelli momtati sui Permax BL 480?????
Con 56 (lo so, non è poco, ma trova qualcos' altro....) hai un 1:3.3, con 3 celle tiri una 12x8, con 4 una 10x8 e vai anche veloce in orrizzontale.
Si trova da chiunque venda Safalero.