Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 17:28   #2 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio

Non sò sinceramente se si può parlare di micro modello, visto che ha un'apertura alare che supera di poco gli 85 cm, ma mi pareva giusta la sezione visto che si tratta di un modello ad elastico con conversione elettrica.

Spero non sia prematuro parlarne, visto che solo oggi dopo 3 e passa mesi che era lì mi sono messo a tirare fuori i pezzi, ed organizzare il banco di lavoro, quindi dovrei riuscire a finirlo.

Prima di tutto volevo sapere se qualcuno lo ha già costruito e se ha delle dritte da darmi, non è il mio primo kit in balsa, ma visto come sono andati i primi 2 è come se fosse il primo

La mia idea è di fargli alettoni, timone, elevatore e micromotore, cercando di non stravolgere troppo il progetto iniziale, cercherò quindi di postare delle foto, man mano che procedo così se a qualcun'altro venisse la voglia di farselo avrà una base, per capire le potenzialità del modello, ed evitare i miei errori
la cosa mi interessa molto, ho pensato più volte a fare uno di questi kit rc elettrico ma mi ha frenato il fatto che è un kit tuttobalsa hce non ho mai provato a fare, spero ceh postera tante foto così mi potrò rendere conto +o- della difficoltà..