Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Beh Mario, le buche per i pomodori le hai già fatte, non ti resta che piantarli adesso!
Scherzi a parte, ti mando il cell in MP così quando rivai su al Secchieta veniamo anche io e Simone N. che tra l'altro mi disse che non si ricorda più la strada, io non la so perchè non ci sono ancora mai stato, nonostante penso di essere quello più vicino di tutti al pendio, si e no 30 Km...
Che dici, la prima volta è meglio che vengo con l'elettrico? azz se mi sentisse MM mi coprirebbe di mer... |
Ciao.
Guarda che qualche km più a sud c'é la croce del Pratomagno che è il punto più alto del crinale.
Le condizioni sono le stesse di secchieta solo che non c'é un pendio DS (o meglio ancora non abbiamo provato); nessun problema per il lancio, nessun problema per l'atterraggio.
Visto che è una vetta spelacchiata hai una zona piuttosto ampia di prato (ripido) dove recuperare il modello se qualcosa va male.
Ci sono circa 15 min di cammino da fare con il modello in spalla, ma se ti piace il cross country una volta alla croce hai km di crinale a disposizione.
Noi (io Maurizio e l'Ermini) abbiamo volato anche ieri a Chiassaia con condizioni stupende fino alle 16 circa, poi c'é stata una buca veramente notevole e io e Maurizio siamo andati a recuperare i modelli in fondo; invece l'Ermini è stato bravo a sfruttare i 95 gr/dmq del suo Airone, si è spinto più lontano di tutti e quando noi camminavamo verso i modelli volava tranquillo in alto.