una macchina è nulla senza queste tre cose: potenza, controllo, aderenza.
tu puoi anche avere 700 cavalli, ma non te ne fai nulla se non corri su una cremagliera con gli ingranaggi sulle ruote...perchè non scaricherebbero la potenza a terra...io col motore 3.3 del revo, prima di impennare sull'asfalto asciutto, le gomme slittano un po', e quindi non tutta la potenza vliene scaricata a terra.
la potenza ti serve se devi superare un ostacolo in pendenza o cose simili, ma se vuoi fare uno sprint ti serve la potenza e delle ruote inchiodate a terra, perchè come sappiamo frenare bloccando le ruote di una macchina la rallenti meno di far girare lentamente le ruote trattenendole in aderenza col terreno, quindi uguale per l'accelerazione.
se fai off ti servono tutte e 3 le qualità, e non solo la potenza!
sinceramente mi sarei preso sia il revo che il savage ma: se abiti in campagna e hai sterrati a volontà, prendi il savage, se abiti in città e per te è + facile trovare un piazzale che non un campo sterrato, prendi il revo. fides!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Ultima modifica di Luka95 : 10 luglio 08 alle ore 14:53 |