Citazione:
Originally posted by Hannibal@27 luglio 2005, 14:10 be'.. una 8x5 che frulla come si deve, 700gr li proietta nell'iperspazio
Riguardo alla tua domanda credo che per essere competitivi non si possa prescindere da BL e Lipo. Magari tentando di andare sull'economico oppure su qualcosa che già si ha... |
Rcazozza questa me la stavo perdendo (la distrazione) io sarei per l'approccio diretto contando sul peso(700 grammi) forse un typhoon 15/10 e 4 celle con la 8 X 5 ma tocca vedere se si superano i giri, mo che il peppe c'ha foraggiato i dati ci si può lavorare ( a loré tanto me lo stò a mette in testa, pare che luca abbia un p 47 di peppe da darmi
) certo che per l'elettrico sono un po restrittive, io per esempio pensavo al mega, che equipaggiato di riduttore non in asse ci salverebbe il bless in caso di skianto, il problema é trovare il riduttore adatto, forse quelli gws per lo speed 300
ma la reggono la "sberla" di 350 o 400 watt?
tu c'hai qualcosa in mente loré?
qui tocca segarli sti scoppiettari.
io un modello "fuorilegge" con l'elicona lo farei, così, tanto per fargli capire che cosa si perdono, sono abituati agli slowflyer...... sai la faccia quando li svernici.
(mo me saltano addosso hi hi)
ciaux
ps mo che ci ripenso, anche una ventola non é male visto che se c'é una striscia nelle vicinanze di certo la "aspira", anche se non voglio pensare alle conseguenze.