Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 09:45   #19 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Io un po' meno pronto visto che il mio swift versa in pessime condizioni...

In compenso mi sono deciso e ho prenotato una visita oculistica..., far fatica a volare ok, perdere in volo un cobra ok,
MA LO SWIFT NOOOOOOOOOOOO, CACCHIO. Subito prenotato visita...

Se poi mi dice che gli occhi sono buoni e sono io che non ci capisco più una mazza, o ho dei neuroni fuori posto, vorrà dire che mi dedico a fare l'orto....

Per il punto di lancio....c'avemo provato fulvio...
Quegli alberi sono sempre più alti, ho la netta sensazione che lo scorso anno si "passava" meglio, ora devi tenere il modello alle stelle o come abbiamo fatto noi al buio.
Però in quella zona non c'è niente da fare, si esce solo al parcheggio. Vogliamo provare a vedere se si riesce anche ad atterrarci, ma è assai tosta e molto pericoloso se c'è gente (come domenica)..., quindi finche non si trova un posto nuovo dove uscire (uno in mente lo avremmo), la trafila da fare è questa, ma è una trafila che decima i componenti e compagni di volo potenziali....
Beh Mario, le buche per i pomodori le hai già fatte, non ti resta che piantarli adesso!

Scherzi a parte, ti mando il cell in MP così quando rivai su al Secchieta veniamo anche io e Simone N. che tra l'altro mi disse che non si ricorda più la strada, io non la so perchè non ci sono ancora mai stato, nonostante penso di essere quello più vicino di tutti al pendio, si e no 30 Km...
Che dici, la prima volta è meglio che vengo con l'elettrico? azz se mi sentisse MM mi coprirebbe di mer...
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando