Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 01:25   #299 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Grazie a tutti. Rik hai ragione le vibrazioni di start up sono dovute sicuramente al fatto che il regolatore scorpion ha un soft start finto ed infatti a quelle non ho dato peso neanche io, le vibrazioni più evidenti nel video sono quelle durante il rallentamento ma se guardi bene, subito prima ce ne sono in abbondanza solo che più ad alta frequenza e quindi meno evidenti. Proverò a controllare tutte le cose che mi hai suggerito, anche perchè, in tutta sincerità anche a me sembrava che la decelerazione fosse esageratamente rapida.

Per raddrilene, no per ora non ho ancora provato una partenza su fondo morbido, non appena riuscirò a fare qualche prova di giorno andrò sul primo prato che trovo.

Per ora procedo con le prove suggerite da rik

Grazie 1000

Una curiosità: m.rik, sei rik di tofly?
ad onor del vero il soft start dello scorpion, almeno il commander 26 60 ampere, e' molto buono......quella decellerazione e' troppo brusca......quanti gradi di negativo hai con lo stik tutto giu?....non ti consiglio di provare su di un prato almeno finche' non sei sicuro e hai tolto quegli scuotimenti...il carrello e' abbastanza stretto, e il cappottamento e' dietro l'angolo
stesax non è collegato   Rispondi citando