Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Hai ragione dex, il problema è che scalda maledettamente anche se si effettua il bilanciamento, senza collegarlo al caricabatterie...
Domanda: Perchè flightpower ha progettato un bilanciatore che si FONDE? |
domanda stupida:
essendo la gigapower di cui parli nel tuo post, una batteria con attacco bilanciatore diverso da quello flightpower, non è che per tant'è hai taroccato maluccio l'attacco o il cavetto che hai fatto per adattarlo fa cagare?
a me quando capita di caricare una qualsiasi lipo di qualunque marca e non legge una cella, mi blocca sul nascere la carica dandomi un errore di voltaggio. unica soluzione dargli una carichetta senza v-bilance, inserendo nel bc6 un pacco con una cella in meno, aspettare 5 10 minuti sperando di resuscitare la cella cadavere e poi riprovare con il v-bilance e i settaggi giusti x il tipo di lipo che sto utilizzando.
è chiaro che tutti sti esperimenti sono dei metodi grossolani per non volersi convincere che è meglio buttare nel cesso la lipo in questione.
ultima cosa: flightpower usa carichini bamntam e, nella stragrande maggioranza dei casi, hanno il sensore di temperatura. se lo colleghi correttamente vedi che ti salvi pure il bilanciatore.
poi se tutta sta discussione è per iniziare a piazzare sotto banco altro che non sia flightpower, che costi il doppio e che venga pagato 1/3 esentasse, va beh, era meglio dirlo all'inizio.
p.s. io con flightpower mi ci sono scannato a febbraio, per cui parlo per dovere di cronaca e non per spingere un prodotto ansichè altri. se poi a qualcuno da fastidio che il top nel settore sia flightpower e i suoi accessori e, ancor peggio, da fastidio che la stessa flightpower, non solo è il top in qualità, ma, avendo abbassato il suo listino del 25%, sia il top anche nei prezzi a parità di qualità, questo rimane sempre un problema di altri