Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 08, 17:11   #1852 (permalink)  Top
tatovm2s
User
 
Data registr.: 09-07-2008
Residenza: milano
Messaggi: 11
Ciao a tutti, anche io da ieri sono un possessore di un lama V3, e sono un super niubbo di queste cose. Giusto per iniziare vorrei sapere per quanto riguarda l'alimentazione: vorrei comprare delle altre batterie per l'elicottero che sul libretto di istruzioni c'è scritto debban essere da 7,2V, ma su internet le si trova praticamente solo da 7,4V, van bene lo stesso o ci potrebbe essere un qualche problema? idem per le batterie del telecomando, vorrei usare delle batterie ricaricabili, ma c'è scirtto di usare pile da 1,5v ma in giro ricaricabili si trovan solo da 1,2v, posso usarle uguale o cambia? E infine per ricaricare l'elicottero: ho messo nella presa di casa il trasformatore e l'ho attaccato al cavetto delle batterie, la lucina sul trasformatore mi è diventata rossa solo che sono oltre 5 ore che è in carica (sulle istruzioni c'è scritto che ne servon 4 di ore), come si fa a capire se la carica è completa? si spegne il led rosso? e poi mentre ricarico il pulsantino sull'elicottero deve essere su on o su off? Grazie!
tatovm2s non è collegato   Rispondi citando