Discussione: basta sono stuffo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 08, 00:08   #63 (permalink)  Top
bluedun
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao sono pienamente d'accordo con tè ma il problema stà proprio nel non voler rispondere,purtroppo rispondo a tutti e spesso me ne pento se non è d'accordo con quello che dico,basta semplicemente dirlo,ma se ti rispondo e non ti degni neppure di leggere e posti la stessa domanda nell'intento che prima o poi qualche altro migliore scenziato ti possa dare una risposta diversa,sinceramente mi girano le palle anche perchè se mi spieghi ad esempio che il motore non parte e ti rispondo che probabilmente hai il canale invertito,basta semplicemente dire:ho provato a invertire ma non funziona ,allora cerco di trovarti un alternativa valida,non cè bisogno che in un altro post mi riformuli la stessa domanda contornata e rigirata come una fettina non mi offendo mica se uno mi dice guarda che il tuo consiglio ,non è servito a nulla penso che girerebbero le palle anche a tè come molti che ti chiamano o ti contattano in mp perchè hanno dei probblemi,e tu gli trovi la soluzione più giusta,poi fanno tutt'altro di quello che gli hai detto ,per poi trovarti stranamente postato lo stesso problema ,ma allora che ***** mi hai contattatto a fare mah
E qui hai ragione , alle volte il punto sta non tanto perchè essi non hanno capito ma perchè forse non sanno decifrare la risposta o pensano che aprendo un altro post ci sia qualcun altro che magari da una versione diversa da quella che hanno ricevuto prima , vogliono sentire quello che pare a loro , io proporrei una soluzione a mio avviso efficace vagliare la sincerità delle domande e l'interesse a capire bene le cose , ma questo stà all'abilità ad esempio di guru come te o altri , es: se uno fa una domanda lo indirizzi a dove troverà la risposta , poi se apre un altro post perchè gli pare fatica a cercarsela quel post dovrebbe rimanere vuoto , io ad esempio ho fatto delle copie di tutte le cose che mi interessano navigando in un post solo , quello dell'hirobo , spesso chiedevo ulteriori informazioni ma perchè o non erano state trattate o semplicemente perchè i particolari erano diversi , non ho mai aperto un altro post su un argomento già trattato mi sembra inutile.
Alla prossima
bluedun non è collegato   Rispondi citando