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Vecchio 08 luglio 08, 18:26   #35 (permalink)  Top
M-SAX
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Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Il tubo di gomma piuma mi sembra un'ottima idea, per quanto riguarda le pannellature ho i miei dubbi, a meno che sia un pennarello particolare che lascia un certo spessore e che lo stesso rimanga in "rilievo" a verniciatura ultimata, comunque sia la linea scura non rimarrà certamente in vista. Altra cosa da tenere in considerazione è la probabilità che l'antimiscela sciolga la traccia del pennarello.
Fabrizio, ho trovato il sistema di fare le pannellature in rilevo, trovi il link sul mio build log del corsair.
Nelle prossime sere, prendo un pò di ritagli di balsa, li rivesto come se fosse il modello e faccio un pò di prove. Mi sembra l'approccio migliore: lì posso fare tutti i pasticci che voglio, sul modello NO!

Tra l'altro, quando fai il collaudo, oltre al video, al raccontarci nei dettagli come vola, getta un'occhio ai carrelli (i famigerati Robart 615) e dimmi come si comportano.
Scusami se ti uso come cavia, ma a me ne manca ancora un pò prima di portarlo al campo fare il pieno e accendere il motore....

Ancora un paio di curiosità: quanto pesa in ODV e, hai avuto problemi di centraggio?

Grazie e a presto!!

Marco
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