In primis grazie a dallatorretdu. E' stato così veloce che ha risposto prima che io potessi completare il mio post
Inizio io (ovviamente) raccontandovi per brevi linee il mio iter.
Il giorno 23/6 ho effettuato un ordine per un totale di 200 sterline su elitemodelsonline.co.uk
Lo stesso giorno mi arriva una mail di conferma ordine da sales@...
Il 24/6 (con valuta 23/6) viene addebitato l'importo sulla carta di credito che con il cambio valuta risulta essere 254 euri.
Dal giorno 30, non avendo alcuna notizia in merito al MIO materiale (scusate le maiuscole ma mio vuol dire MIO in quanto già pagato!!!) inizio a scrivere mail su mail ma.. nessuna risposta.
Il giorno 6 invio un fax
Il giorno 7 CHIAMO ma un tizio mi dice che non sa nulla, che bisogna aspettare domani (oggi) in quanto il titolare, un certo Rod, non c'è e torna domani (oggi) e mi consiglia di scrivere a sales@...... (ma io finora cosa ho fatto?
).
Glielo faccio presente e la sua risposta è.. che devo scrivere a sales@.....
Stamani invio una nuova mail di fuoco con toni del tipo:
cash back - refund - lawyer e chessoio..
Risposte? ... manc' p'a capa, direbbe Eduardo.
Mi interrogo (si lo faccio spesso, a volte mi do anche il voto, ma non sempre buono) se sono io ansioso o è il tizio [ROD...IMENTO] che ci marcia?
In buona sostanza comprare da loro per il momento significa patema d'animo a mille e ROD imenti infiniti.
La prossima acquisterò dove posso avere il tracking on line delle merci.
P.S.
Avevo (
) acquistato il blade cx2 una evolite ed un pò di upgrade.