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Vecchio 19 giugno 04, 09:11   #2 (permalink)  Top
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innanzitutto devi vedere il peso a vuoto del piper controllare il piano di quota (la parte fissa che abbia l'incidenza giusta che deve essere di 1,5° in positivo, cioè il pianetto fisso lo incolli + su di mezzo centimetro) per evitare che il piper ti voli cabrato poi per quanto riguarda la motorizz. scegli lo speed 400 6 volts e un riduttore 3,5/4 : 1 con elica slowflyer tipo gws 10x4,7 o 11x 7 con 6 - 7 celle poi per il caricabatt. fai un 'acquisto unico in vista di un futuro prossimo con batterie lipo che, se prenderanno piede, sostituiranno le altre ncd-nimh. 8) quindi comprati un caricabatt. trivalente cioè dedicato a ncd-nimh e lipo tra l'altro se visiti i negozi online, ce n'è uno da 62 euro : assicurati quante celle carichi assemblete in serie e fatti scorta di consigli e informazioni su come usarle correttamente: su volo elettrico di primavera 2004 Federico Tusberti ha fatto un ottimo "trattato" sulle lipo. 8) ciao e buon collaudo
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