Citazione:
Originalmente inviato da mah!! Ieri sera mi sono messo a fare un pò di prove... ho tagliato i pianetti in coroplast (2 sezioni da 0.3) e incollati con il ciano. già così sembravano aver assunto maggiore rigidità... allora ho provato a fibrarli leggermente... e la rigidità è aumentata notevolmente... il vantaggio del coroplast è che avendo quelle "camere" al'interno, mi permetterebbe di inserirvi dei tondini di carbonio. Questa sera (se riesco) provo ad usare il depron rinforzandolo come mi hai detto Antonio... e guardo quale delle 2 soluzioni risulta essere la migliore in termini di rigidità e leggerezza...
PS: figurati... mi è dispiaciuto non vederlo volare però il PSSone... poi le condizioni sono migliorate? Per il "montoncino" erano un pò debolucce... volava un pò impiccato... |
Purtroppo no....
Hanno altalenato + o - a come quando c'eri tu, poi siamo scesi a farci una birretta verso le 19:00.
Non me la sono sentita di buttarlo in condizioni così debolucce....
Ma la prossima non mancherà di certo il volo, in fondo ha già volato un'altro paio di volte, prima della colorazione che hai visto, e dopo il primo "tonfo" fatto sol peimo musetto....
Approposito, a vederlo così ad occhio, che ne pensi ??
Antonio.