Discussione: basta sono stuffo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 08, 01:51   #50 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bluedun Visualizza messaggio
Il forum è come una grande biblioteca dove chi entra deve fare silenzio e cercarsi i libri che gli interessano , poi si mette a sedere e se li legge , uno ad uno finchè non trova ciò che gli interessa , le domande si fanno rispettosamente se non si trovano le risposte , opzione zero , visto che personalmente ho sempre trovato ciò che mi interessa , ci vuole impegno e costanza e ore di ricerca alle volte , ma poi lo trovi , prima o poi.
Niente è dovuto tutto è permesso ma se uno non vuole rispondere non c'è bisogno di alterarsi.
ciao sono pienamente d'accordo con tè ma il problema stà proprio nel non voler rispondere,purtroppo rispondo a tutti e spesso me ne pento se non è d'accordo con quello che dico,basta semplicemente dirlo,ma se ti rispondo e non ti degni neppure di leggere e posti la stessa domanda nell'intento che prima o poi qualche altro migliore scenziato ti possa dare una risposta diversa,sinceramente mi girano le palle anche perchè se mi spieghi ad esempio che il motore non parte e ti rispondo che probabilmente hai il canale invertito,basta semplicemente dire:ho provato a invertire ma non funziona ,allora cerco di trovarti un alternativa valida,non cè bisogno che in un altro post mi riformuli la stessa domanda contornata e rigirata come una fettina non mi offendo mica se uno mi dice guarda che il tuo consiglio ,non è servito a nulla penso che girerebbero le palle anche a tè come molti che ti chiamano o ti contattano in mp perchè hanno dei probblemi,e tu gli trovi la soluzione più giusta,poi fanno tutt'altro di quello che gli hai detto ,per poi trovarti stranamente postato lo stesso problema ,ma allora che ***** mi hai contattatto a fare mah
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando