Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 08, 00:42   #39 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Quando un servo, una meccanica, o qls parte di elicottero e relativa pubblicita' scenderanno di qlc gradino nella scala dei tuoi valori ricordati che dalle parti di Santa Maria di Leuca hai un amico.

Buona Serata.
Antonio.[/QUOTE]

Ciao Antonio e ciao a Tutti
Ma Tu hai qualche strana idiosincrasia con chi con del merito si è guadagnato degli sponsor?
Vorrai mica dirmi che Hirobo è una merda di elicottero?
Vorrai mica dirmi che Mikado fa macchine che fanno schifo?
Vorrai mica dirmi che Hyperion fa batterie da buttare nel cesso? regolatoti da vomito? servi da 46 € digitali programmabili da 13 Kg che non vanno? motori che costano la meta e vanno uguali ai tanto blasonati?
Le pale SAB fanno cagare?
Quando abbiamo avuto un prodotto sponsorizzato in mano e non andava,mi pare di ricordare che ne ho scritte di tutti i colori,compresa la ufficializzazione della restituzione del modello.
Sul Synergi mi sono mai astenuto dal fare le critiche sulle cose che non andavano?
Ora io non credo di fare male al modellismo se testo ,provo e magari lo dico anche c'è qualcosa che va bene e non ti svena.
Questo a te da fastidio?
Rassegnati continuero' cosi' sempre e se quello che abbiamo non sara' piu' soddisfacente avro' il coraggio di dirlo.
Una cosa è certa non mi leggerai mai contro chi da qualita e professionalita.
Se vieni a Cassino mi vedrai assieme agli amici di Flypower concorrenti seri e professionali,agli amici di Aling che con gli eli non ci scherzano.