Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 23:41   #34 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
ciao a tutti

non penso che per imparare a pilotare un heli bisogna essere milionari e rinunciare ad una vita normale, è solo questione di passione e divertimento, poi ci sarà chi diventa bravo e chi lo diventa meno.

Per quanto riguarda la partecipazione alle manifestazioni (non solo gare), beh qui c'è da dire che non siamo messi benissimo, purtroppo si vedono sempre e solo i soliti 5 o 6 elicotteri contro le svariate decine di aerei, eppure di elicotteri in italia ce ne sono abbastanza.

Perchè gli aeroplanari non temono il pubblico e gli elicotterari si?

forse da ciò nasce la considerazione di Carlo.
Ciao Pasquale
La storia è sempre la stessa:
Tanta tastiera e poco arrosto.
Prima o poi mi viene il coraggio di fare nomi e cognomi.
Se almeno avessero il buonsenso di stare muti,o perlomeno spacciarsi per dei comuni mortali,come Tu e Luigi,andate al 3D Master categoria Master e manco ve la tirate un centimetro,andassero almeno a farsi vedere alla festa del paese,ma li non ci vanno perchè se c'è un utente di un Forum si sputtanano.
Le scuse sono sempre solo scuse,il tempo,i soldi,tutte scuse,si è vereo il 3D serio costicchia,ma se ti sai gestire una stagione non ti svena piu' di un paio di migliaia di euro,poi se hai anche qualche risultato................costa un po' meno.
  Rispondi citando