Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi ciao a tutti
non penso che per imparare a pilotare un heli bisogna essere milionari e rinunciare ad una vita normale, è solo questione di passione e divertimento, poi ci sarà chi diventa bravo e chi lo diventa meno.
Per quanto riguarda la partecipazione alle manifestazioni (non solo gare), beh qui c'è da dire che non siamo messi benissimo, purtroppo si vedono sempre e solo i soliti 5 o 6 elicotteri contro le svariate decine di aerei, eppure di elicotteri in italia ce ne sono abbastanza.
Perchè gli aeroplanari non temono il pubblico e gli elicotterari si?
forse da ciò nasce la considerazione di Carlo. |
Ciao Pasquale
La storia è sempre la stessa:
Tanta tastiera e poco arrosto.
Prima o poi mi viene il coraggio di fare nomi e cognomi.
Se almeno avessero il buonsenso di stare muti,o perlomeno spacciarsi per dei comuni mortali,come Tu e Luigi,andate al 3D Master categoria Master e manco ve la tirate un centimetro,andassero almeno a farsi vedere alla festa del paese,ma li non ci vanno perchè se c'è un utente di un Forum si sputtanano.
Le scuse sono sempre solo scuse,il tempo,i soldi,tutte scuse,si è vereo il 3D serio costicchia,ma se ti sai gestire una stagione non ti svena piu' di un paio di migliaia di euro,poi se hai anche qualche risultato................costa un po' meno.