Daccordo in parte su quanto detto dal Sign Carlo Gabutti
E' facile fare le affermazioni che fa
eppure e' proprio grazie a fenomeni della tastiera che pero' di ely ne capiscono davvero che quest'hobby e' cresciuto in questi ultimi anni.
Vedasi Salvatore Ciambra, io stesso quando posso do consigli se sono all'altezza e pure sia io che Salvatore siamo ben lontani dal vero 3D!
Lei stesso non l'ho mai visto fare del 3D eppure di ely se ne intende e come e l'ha dimostrato piu' volte e sui forum e' stato di molto aiuto per molti.
Percio' diciamo pure grazie ad alcuni fenomeni e non la buttiamo solo sulle gare
anche i funfly sono bellissimi in puro stile modellistico
infondo non e' da tutti far volare un aereo o un ely e magari per il puro gusto di costruirlo e farlo volare da soli.
Per i raduni ... bhe il discorso e' lungo, io non so che lavoro faccia lei e se lavora ma conosco tantissima gente che per gli ely farebbe qls cosa eppure ogni persona di queste ha una priorita' il proprio lavoro fonte del proprio guadagno e delle proprio soddisfazioni.
Ha mai pensato che per qln non e' sempre o forse mai possibile andarci?
e per il lavoro, e per il lato economico.
Magari con i pochi risparmi riesce a finanziare un hobby costoso e non riuscira' mai a finanziare allenamenti da gare o trasferte amichevoli.
Eppure nel suo piccolo non si tira mai indietro, le poche figure che e' riuscito a conquistare gli danno un posto da fenomeno almeno qui sul forum!
Daltrocanto capisco pure che non e' bello vedere sempre i soliti 4 gatti alle gare dove uno va per vedere i numerosi campioni.Ma e' la vita che ci vuole fare.
Io la vedo cosi'......modestamente.
Saluti
Dredd.
|