Discussione: aiutooooooooooooo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 17:47   #5 (permalink)  Top
cerri1980
User

L'avatar di cerri1980

Data registr.: 08-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
devi prima di tutto mettergli il kit trainning, quello con le palline.
questo mette al riparo nella misura del possibile il capottamento.
poi munirti di pazienza e cominci a strusciarlo sul suolo che deve essere se possibile liscio. così facendo cominci ad impratichirti a tenere la coda sempre rivolta a te (tu stai dietro oviamente) avrai in mano il ciclico che pieghi a seconda del caso ( se eli tende a pigarsi verso sinistra , stik del ciclico a destra , se alza la coda e piega in avanti , ciclico indietro ecc ecc.
io ho la coda mano sinistra e ciclico nella destra e è un lavoro continuo perchê eli ciclico non sâ volare sei tu che devi farlo per lui, ed è questo il fascino del ciclico rispetto al coassiale .
allora indispensabile il Kit per allenamento questo assolutamente se non vuoi scassarlo tutte le volte in 3 sec.
all'inizio dimentica il volo e concentrati solo sul comportamento del frullatore al suolo
. poi non demoralizzarti e continua a fare allenamento e poi vedrai che senza accorgerti arriverai ad anticipare il frullatore e a questo punto comincerai a sentirlo nel cervello che lo tiene senza che tu debba pensare cosa devi fare. pratica pratica e ancora pratica.
il simolatore è una eccelente cosa, ma per cominciare con il volo stazionario non è indispensabile.
io ho imparato senza almeno per alzarlo e fare il stazionario e adesso ho cominciato con X plane per imparare cose un pô più complesse e alterno la realtà con il volo virtuale e mi ci ritrovo bene.
Ciao sono un principiante, riesco a far volare perfettamente i coassiali anche in spazi piccoli e con ostacoli, ho già preso un honey bee fp che riesco a tenere quasi fermo a un paio di metri e a far volare decentemente, però vorrei prendere un simulatore valido per osare senza fare danni visto che di eli ne ho già distrutti un paio. X plane è un simulatore di volo? è abbastanza realistico? quanto costa e dove lo trovo? grazie. ciao.
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando