Citazione:
Originalmente inviato da topolino devi prima di tutto mettergli il kit trainning, quello con le palline.
questo mette al riparo nella misura del possibile il capottamento.
poi munirti di pazienza e cominci a strusciarlo sul suolo che deve essere se possibile liscio. così facendo cominci ad impratichirti a tenere la coda sempre rivolta a te (tu stai dietro oviamente) avrai in mano il ciclico che pieghi a seconda del caso ( se eli tende a pigarsi verso sinistra , stik del ciclico a destra , se alza la coda e piega in avanti , ciclico indietro ecc ecc.
io ho la coda mano sinistra e ciclico nella destra e è un lavoro continuo perchê eli ciclico non sâ volare sei tu che devi farlo per lui, ed è questo il fascino del ciclico rispetto al coassiale .
allora indispensabile il Kit per allenamento questo assolutamente se non vuoi scassarlo tutte le volte in 3 sec.
all'inizio dimentica il volo e concentrati solo sul comportamento del frullatore al suolo
. poi non demoralizzarti e continua a fare allenamento e poi vedrai che senza accorgerti arriverai ad anticipare il frullatore e a questo punto comincerai a sentirlo nel cervello che lo tiene senza che tu debba pensare cosa devi fare. pratica pratica e ancora pratica.
il simolatore è una eccelente cosa, ma per cominciare con il volo stazionario non è indispensabile.
io ho imparato senza almeno per alzarlo e fare il stazionario e adesso ho cominciato con X plane per imparare cose un pô più complesse e alterno la realtà con il volo virtuale e mi ci ritrovo bene. |
Ciao sono un principiante, riesco a far volare perfettamente i coassiali anche in spazi piccoli e con ostacoli, ho già preso un honey bee fp che riesco a tenere quasi fermo a un paio di metri e a far volare decentemente, però vorrei prendere un simulatore valido per osare senza fare danni visto che di eli ne ho già distrutti un paio. X plane è un simulatore di volo? è abbastanza realistico? quanto costa e dove lo trovo? grazie. ciao.