Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Oggi altri tre voli al campo di barlassina, era vuoto ma fa nulla.Dopo aver visto ieri Corrado farsi le scariche facendo chaos, ieri sera ho fatto più o meno 3 ore al sim a farla, oggi ho provato col protos..
Diciamo che alla prima scarica non facevo mezzo giro che lo perdevo subito, ingestibile così piccolo...ma c'è un perchè...
Poi ho diminuito un pelino la velocità della coda e ridotto del 2% i comandi, e ho capito dove sbagliavo....muovevo gli stick troppo velocemente!!!
Ho rallentato e ha cominciato a venire quasi bene.
Alla terza scarica il record è stato 6 giri giusti .....domani mi lancio ancora nella manovra kamikaze, mi sono rotto di non provare per la paura dei crash (nei ricordi del vibe ne avevo ben donde ) |
La chaossssss, ci sto impazzendo al simulatore, volo in mode 1 e non mi riesce proprio, ci vorrebbe qualcuno che mi dica dove sbaglio,.....chiedo si potrebbe sconporre la figura in due parti e poi allenarsi a farla completa??
Riguardo al Protos mi sto facendo arrivare la componentistica e dopo le ferie sono dei vostri!!!