Citazione:
Originalmente inviato da BenTRex ..e alla fine CE LA HO FATTA!!! Adesso vola da fantascienza!!!
ho applicato il concetto dell'ultra non è altro che un tuning e che però sconsiglio di applicare semplicemente selezionando ultra e basta ma arrivando a quei parametri per gradi!
Il concetto di tuning è :
per quanto riguarda la velocità, spingere al massimo le possibilità di filtratura delle oscillazioni con i filtri AOF per poi andare su con i guadagni
per quanto riguarda la stabilità, elimintare l'hiller (causa del delfinaggio) e lasciare fare tutto al locking dell'extende mode
il mio problema era che avendo servi analogici utilizzavo una base tempi di 20ms che con 2 frame sul filtro corrispondeva a 24Hz che erano troppo bassi per un 450 da 780g, e sono passato a 12ms anche se non ho servi digitali e voilà! con 48 Hz di freq di taglio è cambiato il panorama
..adesso viaggio su un 450 con guadagni proporzionali dell'ordine di 168 Aile e 180 Elev...
Allego il solito ultimo setup...Nigel dacci un occhio e dimmi che ne pensi..probabilmente si può andare su ancora con il P dell elevator...
Ben |
Mi pare tu abia fatto un ottimo lavoro sul piccolo 450!!!!
Posta le tue impressioni di volo del modello prima della conversione, con il V-Stabi 'normale' e con questa config ULTRA.
Fammi sapere
Ciao