[QUOTE=GarudaOne;1009328]Allora, vio do un aggiornamento!
Ho visto che nessuno ha risposto, evidentemente è un problema isolato...
Il mio buon amico mi ha prestato anche una AR6200 con la quale stamattina sono riuscito a volare con il mio jet illusion, nessun problema di portata, avrò camminato per 150m con la radio in trasmissione normale ed una quarantina con la radio in "range test"(mi piacerebbe però fare dei test più approfonditi prima di mettere sta ricevente in un modello più grosso, comunque anche a 150m con la radio dietro una casetta in pietra non c'era modo di oscurare il segnale).
All'interno del menù della radio ho scoperto che c'è la funzione "power setting" che si può impostare secondo la normativa europea o US. Ovviamente l'ho impostata come US sperando di avere più potenza in uscita. Ho cercato a lungo sui forum informazioni a proposito di questo settaggio, ma a parte qualche info confusa su rcgroup non sono riuscito a sapere altro....
Qualcuno di voi ha più info su questo settaggio(sto sempre parlando della DX6I)?
dunque
io ho sia la dx6i che la dx7
il mio blade non posso provarlo a 500 metri.......
ma posso garantirti che la mia radio non ha confini, vale a dire che posso camminare camminare non perdo il segnale.
comunque oggi provero' con la macchina mi sposto di un km e chiamo mio figlio per fargli fare due prove
poi ti scrivo
ma che senso ha da terra fare 1000 metri gia' in aria a 1 km il mio blade 400 e' un puntino nell'universo.......
ciao
ps (RADIO E MODELLO PRESI NEGLI USA)
|