Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 09:44   #39 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da exodos Visualizza messaggio
Ciao a tutti come vedete sono ancora vivo non sono finito all'ospedale con punti o amputazioni,(mi spiace di non avere accontentato nessuno) ribadisco che la mia non vuole essere una bravata definita tale da qualcuno, ma solo una prova che a mio parere e ripeto MIO è andata a buon fine come hanno potuto appurare anche degli altri.
La cosa che più mi è dispiaciuta da questi post è che sono stati piu i giudizie nei miei confronti che i consigli o le critiche, certamente non andrò a consigliare a nessuno tali abbinamenti,la cosa che più mi preme adesso è di consigliare a tutti quelli che mi hanno giudicato in maniera negativa superficiale inesperta (alcuni adirittura hanno valutato il mio grado di pilotaggio) mahhh non sò come abbiano mai fatto visto che questi signori non li ho mai incontrati in nessun campo,a tutti costoro consiglio vivamente di dare consigli e non giudizi.... i forum sono fatti per questo no ? la prossima settimana posterò un filmatino.
Io non ho criticato nessuno per la presunta pericolosità della scelta fatta... figuriamoci...
Però la domanda da farsi, e qui rispondo anche a Biplanobianco, forse è:
Se vola bene con quella motorizzazione scelta da te, come vola con una motorizzazione più adeguata?
Quanto pesa il tuo modello in ODV?

PS- Io lo so come vola... il mio è motorizzato Yamada 160 dz ...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando