Discussione: basta sono stuffo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 02:35   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
basta sono stuffo

ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando