ciao a tutty, oggi ho avuto modo di fare quasi 3 voli col modellaccio, che dire....davvero ottimo.Poi ho provato a togliere i pesetti dai paddle...
Li ho rimessi al volo successivo.Per ora lo tengo un pelino più addormentato, giusto il tempo di riprendere un pò la mano perchè sono davvero arrugginito nonostante m.rik (il profeta
) che dice che ho fatto progressi.(
) e ieri ho conossiuto anche Carmelo (troppocretino)
Pensavo che configurato a 5S 3700 ci sarebbe stata una differenza abissale rispetto alle 6S 2500 provate ieri, la vera differenza non sta tanto nella velocità e prontezza dei comandi , perchè a parità di giri senza i pesi nei paddle e con un 3% in più di comandi nel menù swash diventa praticamente uguale.
La differenza "palpabile" si sente nel passo, oggi per curiosità ho dato un tirone di 13° gradi e il motore soffriva (giustamente), ieri era acqua fresca con le 6S.
C'è da dire che 11, max 12° sono più che sufficienti per divertirsi col Protos, e 12° li tira benissimo anche a 5S...tra l'altro la prima ricarica dopo 7 minuti di volo non proprio tranquilli è di appena 2146, tranquillamente si possono fare 8:30 minuti.
Sono molto soddisfatto del nuovo arrivato, peccato che per ben 3 volte lo stavo spalmando, ma anche nei recuperi è bello svelto, appena trovo un difetto ve lo dico...