ciao a tutty, oggi ho avuto modo di fare quasi 3 voli col modellaccio, che dire....davvero ottimo.Poi ho provato a togliere i pesetti dai paddle...
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
Li ho rimessi al volo successivo.Per ora lo tengo un pelino più addormentato, giusto il tempo di riprendere un pò la mano perchè sono davvero arrugginito nonostante m.rik (il profeta
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
) che dice che ho fatto progressi.(
![:hail:](/forum/images/smilies/hail.gif)
) e ieri ho conossiuto anche Carmelo (troppocretino)
Pensavo che configurato a 5S 3700 ci sarebbe stata una differenza abissale rispetto alle 6S 2500 provate ieri, la vera differenza non sta tanto nella velocità e prontezza dei comandi , perchè a parità di giri senza i pesi nei paddle e con un 3% in più di comandi nel menù swash diventa praticamente uguale.
La differenza "palpabile" si sente nel passo, oggi per curiosità ho dato un tirone di 13° gradi e il motore soffriva (giustamente), ieri era acqua fresca con le 6S.
C'è da dire che 11, max 12° sono più che sufficienti per divertirsi col Protos, e 12° li tira benissimo anche a 5S...tra l'altro la prima ricarica dopo 7 minuti di volo non proprio tranquilli è di appena 2146, tranquillamente si possono fare 8:30 minuti.
Sono molto soddisfatto del nuovo arrivato, peccato che per ben 3 volte lo stavo spalmando, ma anche nei recuperi è bello svelto, appena trovo un difetto ve lo dico...