stasera non ho resistito e sono andato a provarlo senza cameraman..................
delusioneeeeeeeee
praticamente ho solo cambiato la velocità di crocera, è ancora troppo sordo ai comandi per i miei gusti, sarebbe un ottimo trainer basta lasciarlo a un terzo di gas e va via liscio come l'olio, se si da tutto comando a girare da una parte e inizia a virare dolcemente, troppo dolcemnte per i mie gusti
.
Il cabra che a causa del centraggio errato la prima volta non avevo potuto provare (stavo semrpe con lo stick tutto avanti) stavolta ho potuto testarlo ed è troppo poco efficace, non del tutto inutile ma ancora siamo lontani dal risultato sperato.
Anche il rollio è rimasto pressocchè invariato, se si insite a tenere inclinato per un bel po si riesce anche a fargli fare dei giri stretti (aiutandosi con cabra e motore) ma ci sta troppo ad innescare la rotazione, questo è fastidiosissimo soprattutto nei cambi di direzione
domani faccio l'ultima prova raddoppiando (o triplicando, in base a quello che trovo
) la lunghezza delle squadrette sperando di non squagliare i servi
Non pretendo loop ma mi pare di pilotare un silverlit ingigantito e addormentato
Se dopo queste modifiche ancora non va come dico io mi sa che lo abbandono
Se invece riesco ad ottenere una ragionevole autorità di comando potrei pensare di metterci su qualche led ad alta luminosità (che già ho a casa) e provarlo di notte