soluzione piu' semplice in assoluto e' operazionale in configurazione non invertente con lm358
LM358 - Low Power Dual Operational Amplifier
scaricati il data sheet e poi figura in alto a SX di pagina 11 a cui metti n serie alla resistenza da 10k un condensatore elettrolitico da 47uF 16V naturalmente con il - del condensatore a messa e il + verso la resistenza .
Se poi vuoi regolare il guadagno inserisci al posto del res. da 1Mohm un trimmer di uguale valore.
Per l'ingresso inserisci anche li un condensatore elettrolitico idem come sopra in serie per disaccoppiare.
il guadagno in alternata di quel circuito dovrebbe essere circa :
Avac =(1M/10K) +1 = 101
il che vuoldire che un segnale uscente da mp3 player (circa 250mV pp a max volume) manda l'amplificatore in completa saturazione
quindi parti da poco e poi eleva il guadagno con il trimmer.
Se vuoi essere piu' preciso una volta che hai stabilito il guadagno (posizione del trimmer) calcola il valore e sostituisci il trimmer con una resistenza di un valore poco piu' basso e poi mettici in serie un trimmer del 50% del valore della resistenza cosi' puoi eventualmente aumentare e ricorreggere il valore .
buon divertimento e buone amplificazioni