Leggi bene: "sto per volare"... :-)
Ho finito di montarlo, ho letto tutto quello che avete scritto qui, ho visto molti filmati su youtube sui settaggi e le regolazioni.
Mi manca la batteria (e devo ancora capire da dove arriva il cavo che alimenta il ricevitore) e di fare i settaggi.
Sto anche cercando un cavo per collegare la trasmittente Futaba T6EX al simulatore; sembra sia difficile da trovare (è quello rettangolare a 6 poli); proverò domani in via Ippolito d'Aste, che riapre dalle ferie.
Poi si proverà...
Riguardo alla metro, giovedì sera c'erano due elicotteristi ed un aeroplanista che volevano fare dimostrazione di fronte al negozio di modellismo di via Gramsci, ma li hanno scorriti e si sono spostati in darsena dove hanno fatto volare un eli. Ma non era un T-Rex 500. Poi pochi minuti prima delle 7 sono dovuto andare via e non ho visto volare il secondo. Ma neanche lui era un T-Rex.
Seguo il newsgroup italia.genova.discussioni, e li ci sono diversi elicotteristi: almeno 3 se non di più.
Ho visto che al Righi, sulla strada in piano che guarda su Staglieno, c'è una piccola piazzola con un cerchio in pittura e la H in mezzo. Volate li?
|