Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 08, 17:09   #9 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi ho alzato il mio trex e devo dire che , anche se settato probbabilmente in modo imperfetto, è molto stabile anche se tirava una certa aria.
Il modello in ODV con 2 pacchi FP 2170mAh 25C pesa poco meno di 1790 gr. e risulta leggermente cabrato come bilanciamento, anche se guardando bene ho ancora un pò di margine per avanzare le batterie e probbabilmente basterà per bilanciarlo.

Ora ho alcune dubbi che mi sono venuti durante la giornata:

-se io setto esattamente l'inclinazione di entrambe le pale, perchè risulti identica e a 0° quando ho lo stick al centro (modalità HOLD con curva lineare da 0 a 100), il tracking non dovrebbe essere giusto? O stò facendo confusione?

-la cinghia di coda non è molto tesa, diciamo che arriva appena a toccare l'altra parte della cinghia premendo con una certa forza (1 centimetro di escursione??) come deve essere di preciso? Ci tengo a precisare che con il giro impostato come lo era sul BeltCP mi tiene l'hely ben fermo in coda

-con il 60% sui settaggi del piatto arrivo a 9° di passo, può bastare per i primissimi hovering e voli accennati?
  Rispondi citando