Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 08, 13:32   #32 (permalink)  Top
ilmax
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Ho smontato nuovamente il tl-01 perché ci sono forti attriti nella trasmissione. Probabilmente ho messo su un perno sbagliato (mi si sono mescolati con i perni che mi ha dato Skiev ).

Ho notato che anche il cardano oppone una certa resistena alla rotazione; inizialmente pensavo a causa dei cuscinetti a sfere che hanno una sezione più larga rispetto alle bronzine, ma anche con quest'ultime l'attrito è eccessivo... Mi sa che rimetto su i cuscinetti originali in nylon...

ho anche smontato un ammortizzatore perché il tubino in silicone è troppo corto e la vite fa un fastidioso scatto. Spero di trovare in giro del tubino simile (5mm diametro interno, 8,5mm diametro esterno), chissà, magari al Castorama...

Con l'occasione tolgo lo Sport Tuned, secondo me sprecato per fare rally; lo metto sulla Mazda

A giorni mi devono arrivare un paio di confezioni di E parts per il tl-01 con i supporti giusti per la carrozzeria della Lancia. Ho ordinato anche 6 cannucce da 3mm x 40cm originali Tamiya per l'antenna della ricevente.

Ancora un po' di pazienza e ci siamo, presto posterò le foto. Poi chi vorrà fare un po' di rally insieme è invitato, qua gli spazi adatti non mancano

ilmax non è collegato   Rispondi citando