Citazione:
Originalmente inviato da fv94inter allora... ...innanzitutto se la macchina esce dal "raggio" della radio è un bel problema percè rischi di perdere il controllo dell'auto (per questo esistono i fail safe). 2 perchè lo strappo non ti convince? cmq esistono le cassette d'avviamento, che "fanno girare" il volano...o il rotostart, ma non ti conviene molto... |
Ragazzi non stiamo a sparare certe idiozie... il rotostart è un avviamento secondo me di puro divertimento e per chi non ne capisce gran chè di modellismo ed è tanto per non perderci tempo..
Solitamente un motore con avviamento a strappo è più da neofita/dilettante anche se la procedura (semplice) diventa complessa se si rompe la cordicella o se il motore non parte (il braccio ti si stanca...).
Il consiglio che posso darti è di fare esperienza con lo strappino, poi tra qualche mese decidi di montare su un motore più serio con avviamento a cassettina, il quale solitamente evince un motore più da competizione o volgarmente detto + serio...