Discussione: cinghia raptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 08, 23:32   #10 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da antonio78 Visualizza messaggio
ciao oggi ho provato ha volare con il mio ely ma ho avuto dei problemi con la coda io monto come giroscopio il gy401 la coda non si reggeva girava in continuazione eppure la luce del gyro e fissa ho notato se io accendo solo lely e muovendo la coda a mano il gyro segue la coda tutto regolare se accendo radio ed ely non va piu ho come radio acer rc skitech t6i mi sembra di aver impostato bene la radio non so da che possa dipendere chiedo aiuto
Sicuramente un errato settaggio, la radio è una buona radio, identica alla Optic Sport, controlla il corretto posizionamento della cinghia (se la monti ruotata al contrario i palini girano al contrario), controlla il corretto posizionamento meccanico dei leveraggi di coda, (con trim della radio a zero devi avere la squadretta del servo coda perpendicolare ad esso (in normal cioè sensibilità gyro sotto il 50%), contemporaneamente i palini di coda devono avere il giusto passo - come descritto anche nel manuale che ti ha allegato su raffamarcord.
Setta la sensibilità del gyro all'80%, sicuramente và bene, anche io con la Hitec imposto quel valore, assicurati poi che tale valore sia impostato anche nelle altre modalità idle-up. In ultimo controlla che sia disabilitato il revolution-mix.
In questo modo se segui tutto alla lettera non puoi aver problemi.
Per un settaggio di fino della coda infine sempre seguendo il manuale regolati il punto neutro della coda disabilitando l'avcs.. ma all'inizio non è indispensabile, l'ely vola bene in avcs nel volato tranquillo senza presentare problemi. Ciao

Ultima modifica di Poldo111850 : 05 luglio 08 alle ore 23:36
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando