Discussione: Idle Up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 08, 22:47   #4 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Visualizza messaggio
fai attenzione, la prima volta che l'ho fatto io mi è preso il panico... ho cominciato a mandarle l'ely su e giù come uno yo-yo, senza far danno fortunatamente. Quando sei abituato in normal di istinto ti viene da tirar giù lo stick del gas, in questo caso devi essere cauto e attento.
Ecco perche' dico sempre che sarebbe meglio imparare da subito con zero gradi al centro Tutti questi problemi di switch non ci sarebbero, e se la radio e' programmabile si puo' volare comunque con un normal che ha i zero gradi al centro pur senza avere tutto negativo con stick abbassato

Quando si sente la necessita' del motore sempre acceso (non necessariamente a manetta) si alzano i primi punti del gas, quando si sente la necessita' di gradi negativi si abbassano i primi punti della curva del passo, il tutto in modo indolore, lo switch non produce nessun sobbalzo e il punto di hovering rasta praticamente dov'era.

Per il rovescio ovviamente servono sia i gradi negativi sia il motore sempre acceso.

Se invece la radio non ha le curve programmabili allora tocca abituarsi alle configurazioni preimpostate.

Ultima modifica di Claudio_F : 05 luglio 08 alle ore 22:53
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando