Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 08, 21:31   #5081 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Fabio il discorso interferenze secondo il mio piccolissimo punto di vista è che dipende esclusivamente da dove ti trovi puoi andare sotto casa e beccare un'interferenza oppure in un campo aperto e beccare un'interferenza secondo me non ci sono punti specifici ricordati che la radio di scatola trasmette in FM quindi le interferenze si possono prendere io ho fatto Hovering in corte a casa mia e per due mesi niente interferenze poi un bel giorno ad una distanza di circa 4 / 5 mt di distanza l'ely è partito su un lato e automaticamente crasch poi ho cambiato radio e con la Futaba F7C Fasst (spero)di non avere più interferenze
saluti lello661
confermo anche a me e' partito senza preavviso e crash.....
comunque la portata con ely a terra e radio in allontanamento (non ridete a quella distanza io so tornare all ely ma l ely col cavolo che sarebbe tornato da me ) provata ha superato gli 80 m (misura fatta con gps) oltre non saprei xche il campo era finito e non potevo allontanarmi oltre ,e per come volo io era piu' che buono
l importante non fidarti dei led batteria come arrivi a un led verde stacca tutto
ciao paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando