Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Mi è arrivata la batteria 3s che avevo ordinato, Una flyghtpower 3s 1p 800mah (69g). ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Ho fatto il collaudo... VOLA DA DIO![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Prima con la batteria 2s da 350 mah risultava un po cabrato, mentre con questa rimane perfettamente in piano con un piccolo accenno a picchiare. Poi non vi dico la potenza.....sale come un missile ![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif) ..... l'autonomia è quasi infinita (ho volato per più di 15 minuti senza scendere e la batteria non era ancora completamente scarica). FANTASTICO, sono troppo soddisfatto.
Gli unici nei che sono riuscito a trovare sono:
-esegue i tonnoux un pò lentamente (adesso devo fare degli alettoni più grandi). Forse dipende anche dal dietro che ho dato all'ala superiore??
-mentre prima volava anche alle basse velocità, adesso con il maggior carico a bordo, la velocità minima di sostentamento è aumentata e gli atterraggi sono un pò più difficili ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) .
Luigi
P.S. Appena posso posto un video |
complimenti davvero! Te lo dicevo che il D VII è un grandiossimo volatore!
forse la batteria però è un poco esagerata, comunque se vola bene vuol dire che va bene
per i tonneaux, beh, il diedro non è il massimo, e comunque sul DVII non serve a nulla... Magari se ne hai voglia potresti toglierlo. Sennò Aiutati col timone e vedi che li fa più veloci